+39 0761 612342 - 0761612345

Il Ristorante à la carte

La nostra missione

Rivalutiamo i classici piatti tipici della zona, rivisitandoli e creandone di nuovi, partendo dai prodotti del territorio.

Qualità, freschezza, stagionalità dei prodotti
Gli approvvigionamenti provengono solo da fornitori certificati e qualificati. Negli anni abbiamo scelto le aziende più affidabili ed abbiamo selezionato solo cibi di qualità.
I prodotti variano in base alla stagionalità e pertanto il nostro obiettivo è quello di adattare il menu al periodo in corso, utilizzando, per quanto possibile, solo prodotti freschi.

Prodotti a KM 0
Il nostro territorio è ricco di prodotti artigianali e biologici. Seppure non sia sempre agevole lavorare con i cibi a km 0, nel nostro menu offriamo delle proposte che valorizzano i prodotti tipici locali, conferendo il giusto rilievo alla qualità gastronomica della Tuscia. “Mangiare è incorporare un territorio” – cit. Jean Brunhes

Menu à la carte

INNOVAZIONE

Consulenze con dei professionisti provenienti dall’esterno, con lo scopo di riuscire ad offrire un prodotto sempre variegato ed eccellente al passo con i tempi.

...E TRADIZIONE

Attenzione massima alla freschezza e alla provenienza dei prodotti, riusciamo sempre ad ottenere l’eccellenza dei nostri risultati.

Soddisfiamo ogni esigenza con gusto…

  • pesce fresco, di mare e di lago
  • pasta fresca fatta in casa
  • menù vegano
  • cucina tipica della Tuscia
  • e molto altro…

La cantina di Venere

La Cantina di “Venere” è stata, negli ultimi anni, notevolmente ampliata.

Al momento possiamo vantare una vasta gamma di bollicine dai champagne francesi (Cristal, Louis Roeder, Perrier Jouet ecc…) al metodo classico italiano (Bellavista, Ca’ del Bosco, Ferrari, Berlucchi ecc…) senza tralasciare una selezione dei più accessibili secchi e prosecchi.

Negli anni abbiamo collezionato una serie di etichette, dando rilievo maggiormente alle migliori cantine locali, non tralasciando, al contempo, le eccellenti case vinicole italiane che ci rendono famosi in tutto il mondo. Dal nord al sud, cerchiamo di rappresentare tutte le regioni della penisola.

L’ampia scelta viene espressa anche nei vini bianchi e nei vini rossi con una vasta rappresentanza di tutte le regioni italiane. Con riguardo ai vini bianchi, il “Lazio”, ovviamente, gode di una particolare attenzione data la posizione geografica del complesso, ma le altre regioni vengono largamente rappresentate. Stesso discorso va fatto per i vini rossi, seppure la vicinanza con la “Toscana” ci rende altamente influenzati dai loro eccellenti vitigni.

Il cambio di tendenza degli ultimi anni ci ha direzionato verso un orientamento che vuole offrire al cliente un ampia scelta di cantine e vini con cui rendere ottimale il percorso enogastronomico, al fine di creare l’accostamento perfetto. Infatti oltre a poter trovare delle ottime qualità a dei prezzi assolutamente accessibili, si possono trovare anche molti dei migliori vini italiani che ci rappresentano anche all’estero. (Antinori, Tenute San Guido, Ornellaia, Marchesi De’ Frescobaldi, San Michele Appiano, Masi, Ca’ Del Bosco, Feudi di San Gregorio, Donnafugata ecc…)

AIC – Pasta fatta in casa Gluten Free

Essendo la “Nostra Cucina” sempre operativa ed aperta, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o intolleranza. Pertanto, nella scelta gastronomica del proprio ricevimento ci si può sentire totalmente liberi di poter scegliere il proprio menu ideale, dal momento che, lo stesso giorno dell’evento, se qualcuno non gradisce alcuni od altri alimenti, riusciamo a proporre delle alternative a scelta di livello, che possano soddisfare pienamente l’ospite

Ogni anno, realizziamo diverse consulenze con dei professionisti provenienti dall’esterno, con lo scopo di riuscire ad offrire un prodotto sempre variegato ed eccellente al passo con i tempi.

Galleria