La nostra Storia
Dal 1958 lavoriamo con grande passione al progetto La Bella Venere sul lago di Vico.
Quando iniziammo da queste parti, trovammo solo un’area paludosa e nulla era stato ancora fatto. Le strade erano prive di asfalto e nessun tipo di collegamento a qualunque servizio di luce-gas era stato ancora realizzato.
Con grande sacrificio, ma con una voglia incommensurabile di realizzare un’attività a conduzione familiare, abbiamo gettato le fondamenta di un progetto definitivamente realizzato.
I fondatori della struttura furono Ferri Venanzio e Altigeri Santina, che, dopo aver aperto e gestito un ristorante nel centro di Caprarola insieme ai figli Lamberto e Luigi, decisero di avviare una nuova tenace e coraggiosa impresa in un luogo così magico e incantato come quello della “valle” del Lago di Vico che solo successivamente, nel 1982, divenne parte della odierna Riserva Naturale.
Negli anni abbiamo realizzato una pluralità di attività e servizi di varia natura, che ci hanno permesso di rimanere aggiornati e al passo con i tempi. Oltre ad avere hotel, ristorante, pinseria, bar, spiaggia attrezzata, parco giochi per bambini e centro sportivo, la nostra location è stata, negli anni, la meta di numerose persone che hanno creduto nella nostra filosofia e ci hanno scelto come sede delle loro ricorrenze e delle loro cerimonie.
Tutti i nostri risultati sono stati raggiunti per merito del nostro preziosissimo Staff, che ci ha sostenuto, rispettato ma soprattutto che ha creduto in noi in tutto questo tempo. Con alcuni di loro lavoriamo da circa trent’anni, ed il loro apporto resta ancora di fondamentale importanza.
Ad oggi 2022..
Continuiamo a lavorare con grande passione a questo progetto, vivendo e condividendo come una grande famiglia, gioie ed emozioni con tutti i nostri collaboratori, cercando al contempo di dare una continuità ai sogni di coloro che hanno da sempre amato e lottato per questa e per questo lavoro.